1. Accettazione dei Termini Utilizzando il sito gemacredit.com (di seguito, il "Sito"), l'utente accetta di rispettare i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo (di seguito, i "Termini"). Se non si accettano questi Termini, si prega di non utilizzare il Sito.
2. Modifiche ai Termini Gemacredit si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno effettive immediatamente dopo la loro pubblicazione sul Sito. È responsabilità dell'utente verificare periodicamente eventuali aggiornamenti dei Termini. L'uso continuato del Sito dopo la pubblicazione delle modifiche implica l'accettazione delle stesse.
3. Utilizzo del Sito L'utente si impegna a utilizzare il Sito solo per scopi legittimi e in conformità con tutte le leggi e i regolamenti locali, statali, nazionali e internazionali applicabili. È vietato utilizzare il Sito in modo da causare danni, disabilitare, sovraccaricare o compromettere il Sito stesso o interferire con l'uso e il godimento del Sito da parte di terzi.
4. Proprietà Intellettuale Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi ma non limitati a testi, grafica, loghi, immagini, software e altro materiale (di seguito, i "Contenuti"), sono di proprietà di Gemacredit o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e altre leggi sulla proprietà intellettuale. L'utente non può copiare, riprodurre, modificare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire o vendere qualsiasi Contenuto senza il previo consenso scritto di Gemacredit.
5. Informativa sulla Privacy L'utilizzo del Sito è soggetto alla nostra Informativa sulla Privacy, che descrive le nostre pratiche in materia di raccolta, utilizzo e divulgazione delle informazioni personali degli utenti. Utilizzando il Sito, l'utente accetta i termini della nostra Informativa sulla Privacy.
6. Limitazione di Responsabilità Nella misura massima consentita dalla legge, Gemacredit declina ogni responsabilità per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali, speciali, punitivi o di altro tipo derivanti da o relativi all'uso o all'impossibilità di utilizzare il Sito o i suoi Contenuti. Questo include, senza limitazioni, danni per errori, omissioni, interruzioni, difetti, ritardi nel funzionamento o nella trasmissione, virus informatici o guasti alla linea.
7. Indennizzo L'utente accetta di difendere, indennizzare e manlevare Gemacredit, i suoi dirigenti, direttori, dipendenti, agenti, licenziatari e fornitori da e contro qualsiasi rivendicazione, azione legale, richiesta, danno, costo, responsabilità, perdita e spesa (incluse, ma non limitate a, ragionevoli spese legali) derivanti da o relative all'uso del Sito da parte dell'utente, alla violazione dei presenti Termini o alla violazione di qualsiasi diritto di terzi.
8. Link a Siti di Terzi Il Sito può contenere link a siti web di terzi. Questi link sono forniti esclusivamente per comodità dell'utente e non implicano alcuna approvazione da parte di Gemacredit dei contenuti di tali siti di terzi. Gemacredit non ha alcun controllo sui contenuti, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti web di terzi e non si assume alcuna responsabilità per essi.
9. Legge Applicabile e Giurisdizione I presenti Termini sono regolati dalle leggi italiane. Qualsiasi controversia derivante da o relativa ai presenti Termini sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.
10. Contatti Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardante i presenti Termini, l'utente può contattare Gemacredit tramite le informazioni di contatto fornite sul Sito.
Ultimo aggiornamento: 22/07/2024